lunedì 18 febbraio 2013

Il biglietto per S. Valentino

Eccoci all'ultimo post dedicato a S. Valentino: mancava solo lui, il biglietto!!!
Semplice, lineare, con pochi colori: doveva essere in linea con la scatola no??
Da Lidl avevo preso delle carte colorate che sono una via di mezzo tra il cartoncino ed il normale foglio di carta per cui ne ho ritagliata una grigia e l'ho fustellata con un'altra fustella QuicKutz (la Basic Envelope Set, arrivata anche lei dall'America insieme alla Pop-up Box).
Questa fustella permette di creare due diverse misure di bustine porta biglietto nonchè il biglietto da inserirvi, per cui in un attimo ho creato e montato la busta nonchè fustellato il biglietto (per questo ho usato una rimanenza del cartoncino usato per la scatola).
Anche qui l'aver accorciato i tempi di realizzazione mi ha permesso di dedicarmi con più serenità alla decorazione e in effetti ce ne è voluto di tempo per ritagliare quei mini cuoricini!!!
L'ovale chiudi-lettera fa sempre parte del Basic Envelope Set (ce ne sono anche altri, a dirla tutta!) e le scritte sono merito del mio nuovo pennino da calligrafia. Su quest'ultima c'è da lavorare, ma per stavolta va bene così.
Insomma, per essere rimasta inattiva per tanto (troppo..) tempo sono soddisfatta dei risultati, e spero di tornare presto con qualcos'altro.
A presto!

--------------------------
Fustella QuicKutz Basic Envelope Set (misura piccola)
Carta spessa grigia
Cartoncino bianco/grigio, rosso e celeste
Inchiostro nero e pennino da caligrafia
Biadesivo
Tampone di inchiostro nero Aladine

10 commenti:

  1. molto originale e carina come idea:)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. :) grazie!! La prossima volta che ci vediamo ti porto una carryna eh ;D

      Elimina
  3. Che bella, ho visto anche la scatolina e insieme devono essere un amore!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ila, ti ho assegnato un premio. Passa da me ritirarlo! TVB

    RispondiElimina
  5. Ma dai.. non ti sapevo amante della Bigshot! Io ho sperimentato invece la Silhouette Cameo.. la conosci? se ti va puoi dare un'occhiata qui: http://silhouetteandfriends.forumcommunity.net/ Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La conosco di nome, grazie per il riferimento, andrò sicuramente a dare un'occhiata al link che mi hai segnalato!

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!