giovedì 13 settembre 2012

Seguendo l'ispirazione

Si, seguendo l'ispirazione perchè, dopo aver finito la prima card, non mi sentivo ancora abbastanza soddisfatta a livello creativo e quindi ho deciso di portarmi avanti un pò di lavoro (:D) e realizzare un biglietto di auguri per mio fratello.
Lo so che è grande. Lo so che non è un bambino. Ma a lui gli animali piacciono, e i gatti in modo particolare.. E poi i Penny Black sono di una dolcezza disarmante.....
Insomma, s'è beccato questo gatto con regalo e palloncini :D
Va anche detto, a mia discolpa, che non ho un granchè per realizzare una card da uomo..
Di questa card mi piace taaanto il contorno con l'inchiostro blu.. Mannaggia, devo proprio comprare degli inchiostri, l'unico nero a pigmenti che ho (un Aladine trovato in un set di timbrini) è quasi finito.. :( al prossimo stipendio, va!!
In ogni caso, speriamo gli sia piaciuto e abbia apprezzato questo micione peloso che, per certi versi, somiglia molto alla nostra adorata gatta :)

---------------------------------------------------

Cartoncino Fabriano verde foglia e bianco
Embossing Folder "Dots" (quello incluso nello Starter Kit Big Shot)
Timbri Penny Black "T for Transparent- Bubbly"
Pastelli Acquerellabili Koh-I-Noor

6 commenti:

  1. Stupendo!!! :D
    Non potrebbe non piacergli! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D era troppo carino questo timbro per non usarlo!! :D

      Elimina
  2. Complimenti, è bellissimo e molto dolce!! :) Sono certa gli piacerà!

    Nils

    RispondiElimina
  3. Ooooh gatto peloso e ciccioso! So lovely!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, è il micione dei Penny Black!!! Cercali su google immagini, ne hanno fatti di tutti i tipi!! :D

      Elimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!