mercoledì 20 giugno 2012

Adoro la Big Shot perchè..

Adoro la Big Shot perchè...mi permette di ottenere ottimi risultati in un tempo molto breve!!
E' il caso di questa card, in cui mi sono ritrovata ad avere pochissimo tempo per poterla realizzare (il regalo già lo avevo comprato, ma mi mancava un biglietto!!).
In un attimo ho embossato il cartoncino rosa e ritagliato quello ovale bianco, e oltre al risparmio temporale (che già di per sè non guasta se si va di corsa!!) mi piace troppo vedere i tagli belli netti!! Non sono proprio bravissima a ritagliare (non vi dico, infatti, che cosa ho dovuto combinare per le piumette dietro alla testa e sotto al collo :S ), e l'effetto del taglio preciso è distantissimo da quello smozzicato che produco io!!
Per la decorazione ho puntato su una cicogna e un fagottino rosa, non mi andava di esagerare. La velina rosa intorno e gli arabeschi servono invece a dare un pò di movimento, altrimenti sarebbe stata davvero troppo statica e noiosa!!
Somiglia molto (almeno per quanto riguarda la struttura) a quella del relax, ma mi era piaciuto l'effetto dei pallini sul cartoncino rosa, e quindi..
Non vedo l'ora mi arrivino i timbri che ho comprato in UK, sono un  pò stufa dei disegni handmade :) però per essere la prima cicogna che disegno in tutta la mia vita non è poi tanto male, su!!
Devo finire il personaggio del contest..sto impazzendo con gli occhi, mannaggia!! Meno male che ho ancora un pò di tempo!!
A presto!!

2 commenti:

  1. Brava Mei, dacci dentro con la big e quando arrivano i timbrini li voglio vedere anch'io!! Bacio

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!