mercoledì 11 gennaio 2012

Un piccolo gatto nero

A causa di un prolungato blocco creativo,sono rimasta per molto tempo (sigh) con le mani oziosamente in mano.. Un inaspettato regalo di Natale da parte di una mia amica mi ha dato però lo stimolo per ricominciare,e quindi i gomitoli hanno ricominciato ad invadere salone e divano (con grande gioia della gatta,e con grande disappunto del resto della famiglia  ^_^).
Nuovi propositi per il 2012: creare,creare,creareee!!! :D

Il frutto creativo di questa rinnovata creatività è stato il piccolo Jiji,il gatto nero di Kiki, il personaggio principale di Kiki's Delivery Service (non sia mai che riesca a creare qualcosa che non sia a tema miyazakiano,mannaggia :D),film a cui sono molto affezionata perchè mi sono spesso ritrovata nei dubbi della piccola strega. Ecco,solo a parlarne mi è venuta voglia di rivederlo!!!!
Purtroppo non è facile trovare il dvd,e a suo tempo acquistai solo il vhs..ma prima o poi riuscirò ad averlo!!!
Tornando al piccolo amigurumi Jiji,mi è sembrato giusto donarlo alla persona "responsabile" dello sblocco creativo, quindi ora è in viaggio e spero sia per lei un regalo gradito!!!
Speriamo anzi che le poste non lo maltrattino troppo e arrivi sano e salvo!!!
A presto!!!

2 commenti:

  1. Ciao stellina di neve! Scusa il ritardo di questo enorme GRAZIE da parte della famiglia Fonda. Siamo stretti nella morsa del gelo ma, per fortuna, Jiji sta al calduccio abbracciato stretto stretto a Leon. Il cucciolo lo adora questo pupazzo: ogni tanto lo prende con entrambe le manine e ci affonda la faccia gorgogliando di gioia. Altre volte cammina per casa tenendolo per una orecchia (in bocca...XD)- Calcifer scalda la scrivania di mio marito e il piccolo Doraemon dondola attaccato alla mia borsa. So che era per Giorgio, ma mi piaceva troppo <3. Grazie grazie ancora e complimenti per questo blog: aspetto le novità portate dalla neve. Bacioni grandi Alex, Leo e Jo

    RispondiElimina
  2. Alexxxx!!! Ma che belle notizie che mi dai!!! Sono contentissima che ti sia piaciuto e che sia stato apprezzato dal piccolino,solo attenta che occhi e naso non si stacchino,li ho solo incollati!!!
    Un abbraccio grandissimo a tutti voi!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!