lunedì 14 novembre 2011

Mi presento!!

Eccomi qua!!
Dopo tanti tentennamenti,ripensamenti ed indecisioni,alla fine mi sono convinta ed ho aperto anche io un blog!!
Credo che il titolo,ma ancora di più il sottotitolo,mi rappresentino molto bene: sono sempre alla ricerca di nuove tecniche creative da provare e sperimentare,perchè credo fermamente che gli oggetti fatti a mano abbiano un valore unico e speciale. 
Il sapere che un'altra persona ha creato per te un oggetto o una pietanza o anche solo un piccolo biglietto,che ha speso ed investito un pò del suo tempo proprio per te..beh,trovo che sia una cosa davvero fantastica!!
Ed è con questa motivazione ben presente nella mente che saltello (letteralmente :D) da una tecnica all'altra,da un materiale all'altro e,ovviamente,da un progetto all'altro!!
Ho aperto questo blog per poter condividere le mie passioni creative (perchè sono taaaante!! Piano piano ve le presenterò una ad una ^^) con altre persone,perchè c'è sempre tanto da imparare e bisogna mettersi in gioco prima o poi!!
Spero che troverete sempre piacevole la lettura di questo blog e,ve lo dico già da subito,sono più che aperta a consigli e suggerimenti!!
A presto!! 

1 commento:

Grazie per la tua visita e per il tuo messaggio!!!